Il Bed & Breakfast “La Casa dei Nonni” è un’accogliente e caratteristica struttura ricettiva sita a Roccamontepiano (CH), che permette di ospitare gruppi fino a 25 persone.

L’edificio che ospita il B&B “La Casa dei Nonni” è una costruzione risalente alla fine dell’ ‘800, rifinito in pietra a vista della Maiella, gode di un’ottima posizione panoramica.

Nel corso degli anni è stato sede di diverse attività: dapprima un mulino; negli anni ‘50 ritrovo serale dei roccolani per guardare la Televisione; finchè negli anni ‘60 divenne la dimora dei nonni Elda e Raffaele e dei loro figli.

Oggi la casa è stata ristrutturata ed adibita a Bed & Breakfast, nel pieno rispetto della sua storia e del ricordo legato agli affetti più cari, preservando intatto il sapore e l’atmosfera domestica delle case di un tempo, semplice, accogliente, caratteristica con i suoi mattoni e la pietra della Maiella, rendendola al contempo confortevole e funzionale alle esigenze della vita moderna.

Immersa nella quiete di paese ma anche comodamente collegata alle principali vie di percorrenza, è a soli 15 km di distanza dai campi da sci di Passolanciano, a 20 Km da Chieti e a 30 km dalle località balneari di Francavilla al Mare e Pescara.

"La Casa dei Nonni" durante la nevicata di dicembre 2007

Home Page

Chi siamo

Visita la casa

Prezzi

Come raggiungerci

Contattaci

Luoghi da visitare

Numeri utili